Scuola di Radionica Guarigione Quantistica e Tecniche Essene


Pre- Iscrizione e invio candidatura

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

A partire dal

23 Settembre 2023 (23/09/2023)

Iniziamo un percorso approfondito di studi, esercizi, pratiche che ci consentano di giungere a sviluppare quelle qualità di guarigione che tutti possediamo, ciascuno secondo la propria inclinazione specifica. Questa scuola sarà organizzata sia in modalità online che in presenza, questo significa che le lezioni in presenza che si svolgeranno in sede saranno trasmesse live via zoom in modo che tutti possano seguire e partecipare. Una parte della pratica sarà però obbligatoriamente da svolgersi di persona per ovvie ragioni. L’ obbiettivo del corso è arrivare a comprendere a fondo, sviluppare e poi agire guarigione su persone fisiche (volontari) che si sottoporranno ai trattamenti durante il percorso perchè poi ciascuno possa usare le stesse tecniche su se stesso o su chi voglia.

 

° La radionica :

La radionica è conosciuta da molti anni, visto che la sua nascita ad opera del grande neurofisiologo americano Albert Abrams si situa agli inizi del 900. Il grande pioniere inglese George de la Warr la definiva   “La scienza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose”.

Una delle sue particolarità è infatti la possibilità di operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo.  Sebbene ciò possa sembrare assurdo, le nuove scoperte della Fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, come sostenuto dall’antico Sapere. Questo la radionica lo dimostra quotidianamente a migliaia di persone nel mondo, che la utilizzano per mandare o ricevere un trattamento.

Per svolgere la sua azione, la radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, strumenti di molti tipi. Sebbene utilizzi in alcuni casi strumenti di tipo elettronico non ha niente a che vedere con questa scienza: opera infatti esclusivamente a quei livelli pre-fisici che sottendono la materia.

I campi d’azione della radionica sono molteplici. In realtà non esiste settore su cui non si possa intervenire positivamente con questa tecnica davvero speciale, preziosa per la salute e il futuro dell’uomo e di tutto il pianeta. La SIRR  promuove le sue tecniche attraverso appositi corsi professionali (vedi scuola di radionica e radiestesia)

 

° La Guarigione Quantica  (Quantum Healing) : essa parte dal concetto scientifico dell’entanglement quantistico scoperto da alain aspect con i suoi esperimenti cominciati alla fine degli anni 40′ del 900′.

L’entanglement quantistico, o correlazione quantistica, è un fenomeno quantistico, non riducibile alla meccanica classica, per il quale, nella condizione, prevista dal principio di sovrapposizione della meccanica quantistica, in cui due o più sistemi fisici (tipicamente due particelle) formano un sistema più ampio il cui stato quantico è rappresentato da una combinazione dei loro singoli stati, la misura di un’osservabile di un sistema (sottosistema) determina simultaneamente anche il valore della stessa osservabile degli altri.

Poiché lo stato di sovrapposizione quantistica è indipendente da una separazione spaziale di tali sistemi (sottosistemi), l’entanglement implica in modo controintuitivo la presenza tra essi di correlazioni a distanza e, di conseguenza, il carattere non locale della realtà fisica.

Il termine entanglement (letteralmente, in inglese, “groviglio”, “intreccio”) fu introdotto da Erwin Schrödinger in una recensione del famoso articolo sul paradosso EPR[1], che nel 1935 rivelò a livello teorico il fenomeno.

Sulla scorta di questi esperimenti scientifici ed altri che studieremo a fondo nel percorso scolastico scopriremo di poter agire non – localmente e non in presenza per “inviare” energie di guarigione attive e instaurare trattamenti che si autosostentino e siano efficaci, con risultati evidenti e verificabili sul “paziente”

 

° Tecniche Essene di Guarigione : “Ogni malattia è il risultato dell’inibizione della vita dell’anima, e ciò vale per tutte le forme in ogni regno. L’arte del guaritore consiste nel liberare l’anima, sì che la sua vita possa fluire attraverso l’aggregato di organismi che compongono ogni specifica forma”. A.A. Bailey “Guarigione esoterica”

Dunque ogni malattia nasce da uno squilibro e dal mancato fluire delle energie. Su questo si concentravano gli esseni con le loro pratiche, ossia sul ristabilire un corretto fluire delle energie nel corpo riportando allo stadio primigenio il corpo del “paziente” per poter poi trasferire e lasciar fluire la loro energia pulita, nei canali aperti in modo da guarire ogni difetto e ristabilire la perfezione della creazione nell’organismo.

Questi i tre aspetti fondamentali che andremo ad integrare in modo da giungere a poter praticare su pazienti veri e agire su di loro trattamenti che li beneficino e testino allo stesso tempo il livello raggiunto da ciascuno degli alunni.

 

Come per la fratellanza terapeutica di Myriam lavoreremo in una catena che deve procedere all’unisono ed all’interno della quale esperiremo quella che veniva chiamata da Ciro Formisano guarigione di gruppo. Ecco che dunque questa scuola propone un’impegno che non è solo legato alla frequentazione delle due lezioni mensili che si svolgeranno nella nuova sede ogni 15 giorni a partire dal 23 Settembre 2023, ma richiederà un impegno quotidiano costante nonchè la possibilità di dedicare uno spazio nella propria abitazione o in un luogo di accesso soltanto privato nel quale praticare quanto insegnato. Per ragioni che attengono alla natura dell’insegnamento per iscriversi a questo corso è necessario inviare una mail con i propri dati ed il proprio curriculum “spirituale” se così vogliamo chiamarlo che comprende un’espressione chiara e dettagliata del perchè vogliate partecipare, quali sono i vostri obbiettivi, quanto siete determinati nel voler raggiungere l’obbiettivo e poi una descrizione di Voi stessi, del vostro precedente cammino spirituale o viaggio e percorso di riscoperta interiore, quando è cominciato e cosa lo abbia ingenerato in voi e a che punto dello spazio di coscienza che abitate adesso vi troviate. Qualora la candidatura sia accettata si verrà inseriti e vi verrà inviato il calendario delle lezioni che dureranno un anno come primo modulo.

la mail alla quale inviare il tutto per richiedere l’iscrizione è alma.veritas.lab@gmail.com

Ovviamente questo corso si rivolge a coloro che ritengono GIA’ che TUTTO sia POSSIBILE altrimenti senza tale presupposto non ha senso che tentiate di iscrivervi.

Il costo mensile del corso è di 111 Euro

Le lezioni sono il sabato pomeriggio dalle 18 alle 20.30 nella Sede di Alma Veritas Lab che potete trovare su instagram come Spazio 8×8, a Sannicandro di Bari.

Come specificavo le lezioni sono in modalità mista si svolgeranno di persona ma saremo contemporaneamente collegati su Zoom. 4 Incontri saranno previsti ed obbligatori da svolgere di persona, per impratichirsi sui volontari, nel secondo semestre.

A presto

A.