Padrone della Tua Mente Capitano della tua anima

Corso online da lunedì 3 Ottobre 2022

DIVENTA IL PADRONE DELLA TUA MENTE

PADRONEGGIARE I TUOI PENSIERI

 

INFORMAZIONI E REQUISITI

Questo corso online ha un semplice obiettivo:

 

Aiutarti a raggiungere la riprogrammazione completa della tua mente,

in modo che tu possa diventare padrone dei tuoi pensieri.

 

Se ora sembra impossibile per quelli di voi la cui mente gira quotidianamente in tondo intorno alle stesse vecchie idee, schemi, pensieri stereotipati, è perché non avete cercato di essere guidati da un esserti che con semplici esercizi può portarvi a vivere appieno uno stato di consapevolezza che non include il pensiero e si traduce nel silenzio della mente.

Questo è il motivo per cui sembra che i tuoi pensieri ti inseguano costantemente, opprimendoti e persino influenzando il tuo corpo nel suo funzionamento. Potresti essere depresso, arrabbiato, angosciato e questo accade perché non sei padrone della tua stessa mente, che ti ricordo, regola il tuo stesso organismo ricordando al cuore di battere e ai polmoni di respirare (per citare due attività costanti alle quali non pensiamo).

Questo corso online ti porterà poco a poco, passo dopo passo, prima a ritrovare uno stato d’animo sereno e silenzioso e poi, quando ti sentirai liberato per la prima volta nella tua vita, inizieremo a seminare buoni pensieri, buone immagini e buone parole nel terreno rinnovato e fertile del tuo cervello, ricablandolo per garantirti successo in tutti gli aspetti della tua vita.

vedrai cambiare la tua vita e lo chiamerai miracolo, finché non inizierai a realizzare che il vero miracolo su questo pianeta è ogni essere umano che inizia a risvegliarsi e a “vedere” veramente.

Useremo un insieme di tecniche che tutti voi potete agire stando seduti sulla vostra sedia a casa.

Avrai bisogno di una maschera per dormire, una bottiglia d’acqua e la volontà di cambiare la tua vita.

 

A partire dal 3 Ottobre

due lezioni al mese di 1h e 45 minuti

il lunedì ogni 15 giorni dalle 20.30 alle 22.15

online su piattaforma ZOOM